Salve a tutti volevo chiedere delle delucidazioni riguardanti un problema con un condomino del piano terra, in breve io abito in un secondo piano ed ho un problema con il condomino del pian terreno,lui ha un bel giardino con molti alberi tra i quali stanno crescendo a dismisura,quando mi affaccio sul mio balcone l'unica visuale che ho è questo enorme albero che nn vuole potare,oltretutto ci sono altri alberi che stanno crescendo allo stesso modo,ho chiesto gentilmente all'amministratore se poteva sollecitare il condomino,ma lui ha risposto che non può far nulla al riguardo, ma è soltanto una questione tra di noi condomini, quindi in modo garbato ho chiesto al condomino se potava questi alberi ma senza risultato,mi domando non esiste una legge che obblighi la potatura e mantenere una altezza decente??? è possibile che l'amministratore non possa far nulla???visto che mi trovo pongo una seconda domanda,i condomini di un piano terra possono esentarsi dal pagamento riguardo l'ascensore??? (manutenzione riparazioni etc,etc???) visto che dicono che loro non ne fanno uso???? spero di essermi espresso in modo positivo in attesa di una risposta porgo distinti saluti