J
JERRY48
Ospite
Piccola annotazione, dal 1999 lo star del credere a carico degli agenti, è stato eliminatocosiddetta STAR del CREDERE
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Piccola annotazione, dal 1999 lo star del credere a carico degli agenti, è stato eliminatocosiddetta STAR del CREDERE
@Credo che anche in America non esista la figura del notaio, sostituita come dici dagli avvocati. Io mi spingo un pò più giù...@arciera il notaio non esiste in alcune parti come l'est europeo per il semplice motivo che il suo lavoro lo fa l'avvocato; infatti anche li avranno pure degli atti firmati ed infatti è l'avvocato che li gestisce.
Secondo me tutte le professioni si possono fare anche senza titolo di studio: prima di tutto per quello che insegnano a scuola, o meglio per quello che recepiscono gli studenti, che è insufficiente. Secondo se una persona si appassiona ad una professione si informa da solo diventa un autodidatta. Io generalmente diffido di quelle persone le quali, quando sono in un confronto, buttono sul piatto la propria scolarità. Il mio professore di Geologia si era laureato in Farmacia per far contenti i genitori, poi, dopo la guerra, visto la sua passione per i minerali ed i fossili, fece domanda all'Agip dove fu assunto e fece carriera; pubblicò alcuni lavori importanti per i quali ottenne la libera docenza. Finì a fare il professore ordinario di una materiana nella quale non era laureato.Io ripeto che ci sono molte professioni che tutti potrebbero fare, questa è una di quelle.
Gratis per sempre!