Se ci sono i giudici..... non c'è niente di sicuro
vanno anche contro il codice civile, esempio: secondo voi può un amministratore in una delibera affermare che coloro che non si faranno ristrutturare i propri box subiranno l’abbattimento e la ricostruzione anche contro la loro volontà?
( i box sono composti da unità indipendenti dal fabbricato ma nel cortile condominiale separati dal corpo di fabbrica principale e di proprietà esclusiva come da rogito ) .
Ebbene per difendermi sono ricorso in tribunale il quale non solo ha affermato che l’amministratore ne aveva i pieni poteri ma mi ha anche accollato le spese giudiziarie e l’avvocato della contro parte ha preteso IN NERO la sua parcella di € 3000.oo altrimenti sarebbe stata si € 4500.oo OK? Se la legge funzionasse queste cose non dovrebbero esistere invece mi è costato fare ricorso nella speranza che l’altro giudice sappia LEGGERE il codice civile e mi faccia recuperare le spese subbite ingiustamente
..............................................pertanto trova un accordo quantomeno ne ricavi salute di fegato