Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Probabilmente l'incarico di vendita in esclusiva ancora attivo, conterrà una clausola secondo la quale se tu rifiuti di vendere l'immobile ad un cliente che ha visitato l'immobile tramite l'agenzia, dovresti ugualmente pagare le provvigioni all'agenzia stessa.L'agenzia mi ha convocato dicendomi che esiste un possibile acquirente
e che se andiamo d'accordo con il prezzo la Banca manda il Perito per la perizia per l'erogazione del mutuo. .............
L'agenzia mi ha convocato dicendomi che esiste un possibile acquirente
e che se andiamo d'accordo con il prezzo la Banca manda il Perito per la perizia per l'erogazione del mutuo. Ora io mi domando questo: supponiamo che il Perito esce fra due o tre mesi e nel frattempo si present un altro compratore che non ha bisogno del mutuo, io essendo in parola con il primo devo rinunciare e se poi il primo non ottiene il mutuo, io ho perso anche l'altra possibilità. Non deve dare una caparra come impegno.
In un post precedente, pulcino aveva espresso la volontà di non vendere più, ma non aveva inviato in tempo utile la revoca dell'incarico per cui si è prorogato.Io la casa non la voglio vendere più, come posso fare per sciogliere questo contratto?
Grazie per i consigli.
Gratis per sempre!