E' diventata una guerra ... tra scavalcatori e chi deve arrendersi.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
D'altronde è Gabetti stessa ad essersi incartata inviando la lista di K persone. Se non avesse inviato nulla era più facile.
Beh, se non ci credi, vatti a cercare le sentenze in merito e la giurisprudenza: vedrai che non è così semplice come pensi.
Io sicuramente non mi arrendo.
Si parla di onestà ai quattro venti e poi, appena si tratta di frodare una persona che lavora, si trova subito la deroga.
Sbagli, perchè è proprio dalla lista che si può evincere la parentela o affinità tra acquirenti.
Penso che rimarremo ognuno del proprio parere, con la differenza che la giurisprudenza considera espressamente questo caso.
c'è anche chi ha comprato a sua insaputa......E tenete presente che ci sono persone che danno i soldi per il rogito senza vedere la casa, e magari se la intestano anche: SI FIDANO DEL GIUDIZIO DI UN PARENTE O DI UN AMICO. In questo caso cosa fate? A chi chiedete i soldi?
se tu vieni da me per cercare un immobile da acquistare, io ti faccio vedere un appartamento, tu mi dici che non ti piace, poi contatti il proprietario direttamente, trovate un accordo fate la vendita senza di me. Ti sembra giusto? In questo caso io avrei pienamente diritto al mio compenso, poi che riesca a far valere questo mio diritto è un altro discorso.
Ma ti avrei piacere di sapere se ti sentiresti onesto comportandoti come ho ipotizzato. (ps il mio è solo un esempio per esprimere meglio il mio pensioro, non sto dandoti del disonesto)
ps: mai fatto firmare un foglio visita in 25 anni di attività, ma questo è un problema mio
Gratis per sempre!