Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
...che però non ti consente di sapere, facendo un'interrogazione on line, se hai pagato il bollo oppure no.L'unica agenzia delle entrate "uber alles " " sveglia " è quella dell' Emilia Romagna (vedi sito )
Chi ha inventato questo acronimo non deve aver amato troppo l'Iliade, o forse i principi geometrici dell'elica e/o di Euclide, tant'è che s'è vendicato sui noi contribuenti.L'F23 è meglio utilizzarlo finchè sarà possibile, cioè fino alla fine del 2014.
A chi piacciono le pratiche sadomaso può già da subito passare all'Elide
Scusate se mi intrometto, ma mi trovo in questa situazione devo fare Due semplice rinnovi di contratti di locazione all'interno dei "6 anni" a giugno e ottobre 2014 e Due con proroga ad inizio gennaio 2015, da quello che ho capito posso:
-Per quanto riguarda i contratti del 2014 (giugno e ottobre) utilizzare per il pagamento del dovuto gli f23, SENZA consegnare nulla in Agenzia delle Entrate, nè f 23, nè modello 69, nè tantomeno il nuovo modello RLI:
solo pagare con il SOLITO codice 112T il 2% del canone annuo aggiornato dall'istat.
-Per quanto riguarda i DUE di gennaio 2015 sono COSTRETTO ad usare il nuovo modello f24 ELIDE con INUOVI codici (pagare sempre il 2% del canone annuo aggiornato dell'istat), inoltre devo compilare il modello RLI e consegnare sia una copia del f24 ELIDE pagato che l'RLI in Agenzia delle Entrate.
Tutto giusto, o sbaglio qualcosa?
Perfetto
Gratis per sempre!