Rispondi alla discussione

Ho dato diversi piaciuto con grande soddisfazione condivido questo forum, come ebbi a dire tempo fa bella gente anzi bei cervelli.

Raflomb vedo che la tua fissazione su un intervento del legislatore, per amor di Dio condivisibile ma non  primaria scelta, non  ti fa guardare oltre e pensi che tutto si possa codificare. Purtroppo non è così, sicuramente le regole servono ma sono i pensieri che spostano le montagne. Solo prendendo coscienza delle proprie capacità e possibilità si possono superare gli ostacoli che ci ritroviamo TUTTI davanti e insisto nel dire TUTTI. Io comunque condivido anche se in parte il tuo pensiero, in parte perché lo subordino alla consapevolezza soggettiva. A carlocdn dico solo che un agente immobiliare non è un Notaio, pertanto non é un pubblico ufficiale e non ha obblighi particolari tranne quello della coscienza con cui deve svolgere il suo lavoro, della correttezza che non lo deve mai abbandonare, rivolto sempre a migliorare la propria condizione professionale e formativa. E come ho detto in altre occasioni non ci inventiamo cose che non esistono operiamo con gli strumenti che abbiamo in maniera semplice e lineare. Un saluto circolare. Salvo

Indietro