Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
No obbligatorio nulla, d'altro canto i corsi di formazione non sono obbligatori, la formazione è una necesità mica un'imposizione. Stilare i programmi e cercare le professionalità nel MIUR non é difficile, forse accedere ai finanziamenti adesso si un pò ma si può fare. I crediti maturati alla fine del corso come al solito si estrapolano con delle griglie e credimi funziona. Ma io credo che fatto il primo sarà un susseguirsi. Nel 1998 ho (scuola di stato eda6 CT) son partito con 35 iscritti (word, excel, autocad ) sono arrivato agli inizi del 1999 con 350 persone, ho affinato le tecniche colmato qualche lacuna, aggiunto altre professionalità, nel 2000 c'erano circa 1000 corsisti. Molti hanno trovato lavoro, ma anche fosse stato uno solo sarebbe stata una vittoria.Aggiunto dopo 7 minuti :Raflomb, ma che mestiere fai parli sanzioni di disertori,di obbligatorietà, sarai mica un convinto tutore della legge che tutelando tutelando tira la coperta dalla parte lunga e lascia la parte corta scoperta quindi non tutelata! La libertà di pensiero e d'azione è un bene incommensurabile, le civiltà che riescono a conservare e sintetizzare in azione pratica questa risorsa hanno il dominio di se, del presente e del domani. Il passato per loro è solo esperienza evolutiva. Tu a chi appartieni o a chi credi di appartenere??Medita!!
No obbligatorio nulla, d'altro canto i corsi di formazione non sono obbligatori, la formazione è una necesità mica un'imposizione. Stilare i programmi e cercare le professionalità nel MIUR non é difficile, forse accedere ai finanziamenti adesso si un pò ma si può fare. I crediti maturati alla fine del corso come al solito si estrapolano con delle griglie e credimi funziona. Ma io credo che fatto il primo sarà un susseguirsi. Nel 1998 ho (scuola di stato eda6 CT) son partito con 35 iscritti (word, excel, autocad ) sono arrivato agli inizi del 1999 con 350 persone, ho affinato le tecniche colmato qualche lacuna, aggiunto altre professionalità, nel 2000 c'erano circa 1000 corsisti. Molti hanno trovato lavoro, ma anche fosse stato uno solo sarebbe stata una vittoria.
Aggiunto dopo 7 minuti :
Raflomb, ma che mestiere fai parli sanzioni di disertori,di obbligatorietà, sarai mica un convinto tutore della legge che tutelando tutelando tira la coperta dalla parte lunga e lascia la parte corta scoperta quindi non tutelata! La libertà di pensiero e d'azione è un bene incommensurabile, le civiltà che riescono a conservare e sintetizzare in azione pratica questa risorsa hanno il dominio di se, del presente e del domani. Il passato per loro è solo esperienza evolutiva. Tu a chi appartieni o a chi credi di appartenere??
Medita!!