Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Confermo che la condizione sospensiva nel preliminare non porta alla conclusione dell'affare e quindi non fa maturare il diritto alla provvigione.:daccordo:Hai messo anche un termine del verificarsi di questa condizione?Purtroppo sono molti i colleghi che operano così e a chi opera onestamente ricorrono sempre queste domande:Ma come mai quello lì è ancora sulla piazza e fa affari ed io che cerco di operare onestamente sono qua tutto il giorno a correre e molte volte a "subire" le bizze dei clienti? Perchè i clienti si rivolgono ancora a questi "professionisti"? :-oMa non è possibile accorgersene un minuto prima di firmare qualsiasi impegno scritto?Mah!Spiace sempre sentire queste lamentele dai clienti ...Associazioni di categoria? Provare non costa niente ma credo che si otterranno gli stessi risultati che si avrebbero nel rivolgersi a qualsiasi altro albo / associazione / ordine professionale ... nella speranza di venir smentito.
Confermo che la condizione sospensiva nel preliminare non porta alla conclusione dell'affare e quindi non fa maturare il diritto alla provvigione.:daccordo:
Hai messo anche un termine del verificarsi di questa condizione?
Purtroppo sono molti i colleghi che operano così e a chi opera onestamente ricorrono sempre queste domande:
Ma come mai quello lì è ancora sulla piazza e fa affari ed io che cerco di operare onestamente sono qua tutto il giorno a correre e molte volte a "subire" le bizze dei clienti?
Perchè i clienti si rivolgono ancora a questi "professionisti"? :-o
Ma non è possibile accorgersene un minuto prima di firmare qualsiasi impegno scritto?
Mah!
Spiace sempre sentire queste lamentele dai clienti ...
Associazioni di categoria? Provare non costa niente ma credo che si otterranno gli stessi risultati che si avrebbero nel rivolgersi a qualsiasi altro albo / associazione / ordine professionale ... nella speranza di venir smentito.