U
User_29045
Ospite
La telefonata può essere registrata solo con il consenso di ambo le parti in colloquio.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No. La registrazione all'insaputa dell'interlocutore è del tutto legale. Anche se la conversazione attenga a fatti personali e riservati.La telefonata può essere registrata solo con il consenso di ambo le parti in colloquio.
Nessuna violazione della privacy.Percui si lo puoi fare comunque con il rischio di una denuncia per violazione alla privacy
sebbene l'Italia sia una nazione filo USA non ha ancora recepito la sua legislazione.Percui si lo puoi fare comunque con il rischio di una denuncia per violazione alla privacy.
non rispondere, aspetta che lei ti mandi la fattura, non pagarla indipendentemente dall'importo (2.500 € ? o 1.500 €?). Aspetta di vedere quali azioni vuole mettere in campo, poi manda la copia della proposta d'acquisto a lei o al suo avvocato dove c'è scritto che il compenso per il suo lavoro verrà versato solo dalla parte acquirente. Se nonostante ciò vogliono continuare vuol dire che c'è scritto qualcosa di diverso sulla proposta d'acquisto.La risposta dell'agente è stata un minaccia di fattura con la sua solita tariffa + IVA.
Ma sulla proposta e sul "compromesso" (contratto preliminare),c'è scritto l'acquirente pagherà X di provvigioni e il venditore non pagherà niente,o c'è scritto solo che l'acquirente deve X ,e non è specificato niente per il venditore?Ergo, vi chiedo: esiste una qualche legge o appiglio legale che tuteli gli agenti immobiliari anche quando sia sulla proposta d'acquisto sia sul compromesso si parli espressamente di compenso x l'intermediazione da parte dell'acquirente e nulla nei riguardi del venditore?
Gratis per sempre!