olimpiasai

Nuovo Iscritto
mio padre in pensione è in comunione di beni con mia madre casalinga e senza reddito. ora devono dare in affitto la loro casa di proprietà e devono andare in affitto in un altro paese.
vorrei sapere, visto che entrambi i contratti saranno intestati a mia madre, come funziona la tassazione sui l'appartamento che daranno in affitto per circa 400 E al mese e se ci sono detrazioni per l'affitto che andranno a pagare di circa 200 E al mese.
grazie:)

Jrogin

Fondatore
Membro dello Staff
Professionista
qualcuno riesce a delucidarmi sull'argomento????' grazie

Estratto dal regolamento forum

2.5 Non sollecitare risposte

Non sollecitare risposte
Se le discussioni o i quesiti che proponiamo non ricevono risposta, probabilmente sono già stati ampiamente trattati. A questo proposito il forum è dotato di un raffinato motore di ricerca che vi esortiamo a utilizzare.
Tuttavia può succedere che un argomento resti non risposto da nessuno e in questo caso è considerato maleducato e fastidioso sollecitare risposte da parte degli altri utenti che evidentemente non trovano il quesito/argomento proposto degno di importanza.
Questo non è un consultorio ma un forum di discussione Nessuno qui prende lo stipendio ne occorre pagare una quota per accedere alla community. Quindi non si possono "pretendere" informazioni ma solo (cortesemente) chiedere a aspettare

Grazie ;)

Detto questo speriamo che qualche utente ti possa aiutare. :D

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto