canio53

Nuovo Iscritto
Non ho capito! Chi altro c'è a fornire il servizio? Comunque ci sono brutte notizie per me ... i 2000 euro che dovrei dare al Enel sono già passati alla società di recupero crediti Equitalia (dopo solo 5 mesi) adesso sono cavoli amari ... se trovo lavoro mi pignorano lo stipendio

G

gattons

Ospite
Guarda te lo dice una che ne ha passate di tutti i colori, a quelli che fanno recupero crediti piace far la voce grossa, ma lo stretto necessario per vivere non te lo può togliere nessuno!!!!! Quindi dubito che a un nullatenente possano portare via tutto lo stipendio. Hai pensato di far un salto dagli assistenti sociali? Se trovi le persone giuste magari ti aiutano..... In fondo questo è il loro lavoro

canio53

Nuovo Iscritto
I Carabinieri mi hanno consigliato di non fare nessuna denuncia, perchè lui può dire che noi eravamo d'accordo che le bollette le avrei pagate io in cambio di vitto e alloggio, io invece sono stato raggirato perchè sono stato qui come collaboratore (e sono ancora qui finchè non trovo un'altra sistemazione). Se in tribunale non riesco a convincere il Giudice di questo lui potrebbe denunciarmi per diffamazione. Così hanno detto i Carabinieri

oliveri tomaso

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ti conviene vivere da nullatenente e dissocupato lavorando in proprio coime fanno molti in ------- non so se tu hai arti o mestieri che te lo permettano , lascia passare il termine di prescrizione del debito e esci dall'ombra , in alternativa paga se riersci ad avere un lavoro buono e fai tesoro dell'esperienza.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità