salve
sono un ragazzo Rumeno e ho preso una casa in affitto in nero
il proprietario mi ha detto che non ce bisogno del contratto
sono due anni che abito in questa casa
solo che poco fa il proprietario mi ha detto che visto che la casa e grande vuole mettere un altra persona in casa cosi farsi pagare due affitti e guadagnare di piu,e ha detto che se non mi va bene me ne devo andare
Io non sono d accordo anche perché la casa si e grande ma ha solo una cucina che si deve condividere
quindi dovrei condividere tutto
Ce qualcosa che posso fare per non essere cacciato fuori di casa ?anche perché non riesco a trovare un altra casa in affitto per il momento.
La persona che mi ha affittato la casa non e il proprietario e un amico del proprietario visto che il proprietario e fuori cita e ha tutte le ricevute dei soldi che li ha mandato tramite postepay
io non ho le ricevute e se li chiedo le ricevute magari non me li da
fino adesso non avevo motivo per chiederle
Grazie anticipatamente se qualcuno mi può dare un consiglio
sono un ragazzo Rumeno e ho preso una casa in affitto in nero
il proprietario mi ha detto che non ce bisogno del contratto
sono due anni che abito in questa casa
solo che poco fa il proprietario mi ha detto che visto che la casa e grande vuole mettere un altra persona in casa cosi farsi pagare due affitti e guadagnare di piu,e ha detto che se non mi va bene me ne devo andare
Io non sono d accordo anche perché la casa si e grande ma ha solo una cucina che si deve condividere
quindi dovrei condividere tutto
Ce qualcosa che posso fare per non essere cacciato fuori di casa ?anche perché non riesco a trovare un altra casa in affitto per il momento.
La persona che mi ha affittato la casa non e il proprietario e un amico del proprietario visto che il proprietario e fuori cita e ha tutte le ricevute dei soldi che li ha mandato tramite postepay
io non ho le ricevute e se li chiedo le ricevute magari non me li da
fino adesso non avevo motivo per chiederle
Grazie anticipatamente se qualcuno mi può dare un consiglio