Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Affitto con spese fisse
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="domal98" data-source="post: 479577" data-attributes="member: 61405"><p>Ma non è stato così un questo caso, la mia ripicca se vogliamo chiamarla così nasce da molteplici cose capitate nell'ultimo anno, prima tra le quali si era presentato con un contratto con 100€ di affitto e 200€ di spese, lì è nato il primo litigio dopo 3 anni.</p><p>Poi si è trattenuto dalla caparra 35€ per la rete del letto (e anche se l'avevo aggiustata glielo ho dati perché sono 35€) e dopo due giorni si presenta con una nuova richiesta di trattenere 30€ per smaltimento bici, asserendo che ha pagato, allora chiamando azienda e comune mi hanno detto che sia il ritiro che lo smaltimento in loco sono gratuiti e alla mia richiesta di fattura (come per la rete) me l'ha negata e di conseguenza dopo 3 numerose smentite mi ha dovuto rimborsare.</p><p>E si fidi non è per i 30€, sono un medico li guadagno in un'ora di guardia, è stata per la cattiva educazione dopo 4 anni nei quali abbiamo sempre pagato con regolarità e tenuto casa un gioiellino.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="domal98, post: 479577, member: 61405"] Ma non è stato così un questo caso, la mia ripicca se vogliamo chiamarla così nasce da molteplici cose capitate nell'ultimo anno, prima tra le quali si era presentato con un contratto con 100€ di affitto e 200€ di spese, lì è nato il primo litigio dopo 3 anni. Poi si è trattenuto dalla caparra 35€ per la rete del letto (e anche se l'avevo aggiustata glielo ho dati perché sono 35€) e dopo due giorni si presenta con una nuova richiesta di trattenere 30€ per smaltimento bici, asserendo che ha pagato, allora chiamando azienda e comune mi hanno detto che sia il ritiro che lo smaltimento in loco sono gratuiti e alla mia richiesta di fattura (come per la rete) me l'ha negata e di conseguenza dopo 3 numerose smentite mi ha dovuto rimborsare. E si fidi non è per i 30€, sono un medico li guadagno in un'ora di guardia, è stata per la cattiva educazione dopo 4 anni nei quali abbiamo sempre pagato con regolarità e tenuto casa un gioiellino. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Affitto con spese fisse
Alto