Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Affitto 4+4
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="uva" data-source="post: 477746" data-attributes="member: 42040"><p>Il proprietario deve comunicare tardivamente la proroga all'Agenzia delle Entrate. Tramite il suo commercialista se lui non lo sa fare.</p><p>Se quel contratto è in cedolare secca non deve pagare sanzioni.</p><p></p><p></p><p></p><p>Sì, è corretto fare così.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="uva, post: 477746, member: 42040"] Il proprietario deve comunicare tardivamente la proroga all'Agenzia delle Entrate. Tramite il suo commercialista se lui non lo sa fare. Se quel contratto è in cedolare secca non deve pagare sanzioni. Sì, è corretto fare così. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Affitto 4+4
Alto