Sicuramente è mal consigliato, da qualcuno che ha delle mire sulla casa.E se volete farvi due risate vi dico anche che il signore in questione è mio nonno
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sicuramente è mal consigliato, da qualcuno che ha delle mire sulla casa.E se volete farvi due risate vi dico anche che il signore in questione è mio nonno
Sperando che il nonno sia disposto a ricevere la nipote!vai dal nonno.
ma forse il legame di parentela in questa situazione non aiuta, specialmente se la casa è ambita da terze persone.non essendoci mai state discussioni o incomprensioni tra noi inquilini e il proprietario
Era l'ipotesi che avevo fatto anch'io ... non così dettagliata.Coraggio ragazza, una bella bottiglia di brandy e una scatola di cioccolatini e vai dal nonno. Perché ho l'impressione che una qualche femmina est-europea c'entri qualcosa? Facci sapere come è andata....
I rapporti sono sempre stati buoni, diciamo abbastanza freddi per il genere di persona che è lui, ma comunque buoni.. per questo davvero non capisco la sua mossa! Ed in ogni caso ci sono svariate altre proprietà, anche al mare (e perfino in Romania 🤦🏻♀️)
Perché ambire proprio alla mia?! 🤷🏻♀️
"non inferiore a trentasei mensilità dell'ultimo canone di locazione percepito".rischierebbe una tua richiesta di rivalsa per il danno subito, che potrebbe arrivare fino a 48 mensilità del canone corrisposto.
Evidentemente il vostro è un rapporto familiare "anomalo". La spiegazione di questa strana relazione nonno-nipote e quindi la risposta alla tua domanda la puoi trovare solo in ambito familiare. Nel forum puoi avere solo risposte tecniche.I rapporti sono sempre stati buoni, diciamo abbastanza freddi per il genere di persona che è lui, ma comunque buoni.. per questo davvero non capisco la sua mossa! Ed in ogni caso ci sono svariate altre proprietà, anche al mare (e perfino in Romania 🤦🏻♀️)
Perché ambire proprio alla mia?! 🤷🏻♀️
come nipote non c'è male.caro nonno, quale è il tuo vero problema dietro la richiesta di riavere indietro la casa?"
Gratis per sempre!