Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Affitti brevi
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Gianna53" data-source="post: 483495" data-attributes="member: 6012"><p>sono proprietaria di un bilocale sul mare in provincia di Livorno, quest'anno ho deciso di affittarlo per un breve periodo considerato che non ho molto tempo disponibile per andarci. Purtroppo mi sono trovata in un ingorgo di leggi che non so come uscirne, mi hanno detto che occorre il CIN e fin qui tutto ok, ma per avere il CIN bisogna aver avuto il CIR cosa che io non ho perchè non ho mai affittato l'appartamento, mi sembra un cane che si morde la coda, vado su internet seguo le varie indicazioni entro con lo spid e mi ritrovo sempre al solito punto vogliono il CIR, chiedo il CIR e mi inviano al CIN che fare? Grazie a chi può aiutarmi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Gianna53, post: 483495, member: 6012"] sono proprietaria di un bilocale sul mare in provincia di Livorno, quest'anno ho deciso di affittarlo per un breve periodo considerato che non ho molto tempo disponibile per andarci. Purtroppo mi sono trovata in un ingorgo di leggi che non so come uscirne, mi hanno detto che occorre il CIN e fin qui tutto ok, ma per avere il CIN bisogna aver avuto il CIR cosa che io non ho perchè non ho mai affittato l'appartamento, mi sembra un cane che si morde la coda, vado su internet seguo le varie indicazioni entro con lo spid e mi ritrovo sempre al solito punto vogliono il CIR, chiedo il CIR e mi inviano al CIN che fare? Grazie a chi può aiutarmi [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Affitti brevi
Alto