Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Per quanto riguarda la registrazione del contratto mi risulta che se è per un periodo uguale o inferiore ai 30 gg non occorre registrarlo, se 31 gg o superiore si, come dice Mariangela con imposta di registro del 2% sul canone di tutto il periodo ed apponendo su ogni copia un bollo di euro 14,62 che riporti una data non successiva a quella della stipula.Per quanto rigurada la "città turistica", non so se esiste un elenco, ma credo che il tuo immobile è ubicato in una località di mare possa esserlo per definizione.Aspettiamo conferme.
Per quanto riguarda la registrazione del contratto mi risulta che se è per un periodo uguale o inferiore ai 30 gg non occorre registrarlo, se 31 gg o superiore si, come dice Mariangela con imposta di registro del 2% sul canone di tutto il periodo ed apponendo su ogni copia un bollo di euro 14,62 che riporti una data non successiva a quella della stipula.
Per quanto rigurada la "città turistica", non so se esiste un elenco, ma credo che il tuo immobile è ubicato in una località di mare possa esserlo per definizione.
Aspettiamo conferme.