Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Infatti l'avevo chiesto anche a Tyubaz...il punto, Sergio, che a quanto pare nessuno vuol capire, è che alla mia richiesta bastava rispondere con un semplice: No, non lo posso (o non lo voglio) fare ...ed io non avrei avuto più nulla da dire o ridire. Per esempio ho chiesto a un amico propista in un dibattito annoso sulla Collazione se fosse padre e con quanti figli...lui ha scelto il silenzio ed io non so se lui l'abbia letto o meno...io non insisto di voler leggere per forza il pensiero del dimissionario...io insisto sul dare segno di aver letto il mio messaggio e poi LUI (Guardiano) ha la libertà di postare la più ermetica delle risposte...siamo tutti maggiorenni e vaccinati ed in questo forum abbiamo la fortuna di parlare anche di cose che non riguardano la casa. Possibilità più unica che rara.
Quando QPQ chiede di conoscere un esempio di messaggio censurato a Guardiano,
pretende di fatto che Guardiano tenga uno schedario di tutto anche dell'eliminato. Cosa ti trattiene dal chiederlo al mittente in privato?
Anche tu leggi come vuoi...Non ho chiesto che si pubblicasse...!!!@quiproquo continuo a non capire la tua insistenza.
Se un post viene messo in moderazione perchè ritenuto non coerente con il regolamento del forum, a giudizio insindacabile del moderatore o del Guardiano, è ovvio che, essendo stato moderato, non si pubblichi.... non ti pare ?
E, scusa se te lo dico, ma i termini
mi sembrano poco rispettosi nei confronti del Guardiano che fa il suo mestiere.
O vanno bene solo le cose che vorresti tu ?
Moderatore deriva da Moderato...in musica il termine viene usato moltissimo per la stragrande massa di composizioni...in pratica significa che è una via di mezzo fra lento e allegro...nel lessico giornalistico o mediatico può avere vari significati e fra i tanti, il più usato è proprio quello di interporsi con pacatezza fra tesi opposte ricorrendo a toni smorzati sia pure nella fermezza dell'inciso. Un moderatore degno di questo nome evita di creare il brodo o l'atmosfera adatta alla lite e cerca con l'esempio personale di contenerla nei limiti del civismo. Ora io non mi sento in lite con nessuno, tantomeno con Guardiano...mentre nutro un certo risentimento proprio con Tyubaz che avendo postato il suo proclamaBravo @jac1.0 , meglio cambiare discorso e alleggerure l'aria.
@bolognaprogramme , non te la prendere con qpq, lo sai che alla sua veneranda età si torna un po' bambini. Ovviamente, lo dico con affetto nei confronti del caro qpq, che invito a moderarsi quando parla del moderatore. E scusate il bisticcio di parole
Tornerà come un boomerang.dopo una breve vacanza in Australia, tornerà con altri argomenti bizzarri.
Vai Propit !
E tu lo fermerai col tuo cilindrone...e con qualche scoppola come contorno per il polverone che ha provocato...C.....tto mi hai???qpq.Tornerà come un boomerang.
Gratis per sempre!