Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Su questa questione ho già detto tutto quello che nella mia posizione c'era da dire.
Esiste un regolamento che è anche il solido pilastro su cui si regge questa fantastica comunità di persone. E' mio preciso dovere difenderlo così come resistere alle sassaiole come questa alle quali sono abituato da anni.

Le persone fanno presto a giudicare, soprattutto quando non sono chiamate a risolvere.

Il mio incarico qui è la preservazione e cerco di farlo al meglio. Naturalmente sbaglio come tutti.
Alla richiesta di un intervento del Guardiano per ricondurci al rispetto reciproco fra partecipanti, è intervenuto, scocciato, perché lo stavo disturbando durante le sue vacanze.
Credo che il tuo giudizio sia ingiusto. Seguo questo forum con l'affetto, la devozione e la serietà che un padre dedica ai figli. Non sono mai stanco o scocciato per propit, così come per i suoi utenti.
Se non sono stato all'altezza delle tue aspettative mi scuso, nulla di personale, comunque.

Con questo passo e chiudo. Vi lascio proseguire nella polemica perché di questo si tratta. Il focus è che propit esiste grazie a un regolamento che va rispettato. Se vi sono antipatico mi dispiace ma è necessario e accetterò i vostri sgraditi pareri nel rispetto della libertà di espressione che è sempre stata ed è sempre garantita qua dentro a tutti senza fare figli e figliastri.

Per coloro che preferiscono i toni accesi, le discussioni politiche, religiose, razziste, fobiche e tutte le altre vietate dal regolamento ci sono altri forum e social network decisamente più adeguati alle loro pretese e li invito caldamente a considerare l'esodo verso la soddisfazione delle proprie pulsioni. E lo dico senza alcuna polemica. Credo che ognuno si meriti e abbia diritto al proprio posto digitale. Questo è così dal primo giorno in cui è stato creato. Io lo amo, voi?

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Su questa questione ho già detto tutto quello che nella mia posizione c'era da dire.
Esiste un regolamento che è anche il solido pilastro su cui si regge questa fantastica comunità di persone. E' mio preciso dovere difenderlo così come resistere alle sassaiole come questa alle quali sono abituato da anni.

Le persone fanno presto a giudicare, soprattutto quando non sono chiamate a risolvere.

Il mio incarico qui è la preservazione e cerco di farlo al meglio. Naturalmente sbaglio come tutti.

Credo che il tuo giudizio sia ingiusto. Seguo questo forum con l'affetto, la devozione e la serietà che un padre dedica ai figli. Non sono mai stanco o scocciato per propit, così come per i suoi utenti.
Se non sono stato all'altezza delle tue aspettative mi scuso, nulla di personale, comunque.

Con questo passo e chiudo. Vi lascio proseguire nella polemica perché di questo si tratta. Il focus è che propit esiste grazie a un regolamento che va rispettato. Se vi sono antipatico mi dispiace ma è necessario e accetterò i vostri sgraditi pareri nel rispetto della libertà di espressione che è sempre stata ed è sempre garantita qua dentro a tutti senza fare figli e figliastri.

Per coloro che preferiscono i toni accesi, le discussioni politiche, religiose, razziste, fobiche e tutte le altre vietate dal regolamento ci sono altri forum e social network decisamente più adeguati alle loro pretese e li invito caldamente a considerare l'esodo verso la soddisfazione delle proprie pulsioni. E lo dico senza alcuna polemica. Credo che ognuno si meriti e abbia diritto al proprio posto digitale. Questo è così dal primo giorno in cui è stato creato. Io lo amo, voi?
Va tutto bene mister Guardiano...ma nel momento che io ti chiedo per tre volte di farmi leggere privatamente un solo post a tua scelta del
"fuggiasco" dimissionario io mi aspetto almeno, ripeto almeno un semplice SI o un NO...La maggior parte di noi apre la posta tre o quattro volte al giorno...solo per leggere i vari post se ne vanno un paio di ore altrettante per le varie risposte...Se qualcuno chiama in causa il sottoscritto QPQ in prima battuta o in quelle successive, ebbene QPQ si ritiene in dovere di rispondere e non di fare spallucce
valutando il grado di notorietà dell'interpellante...Non esistono solo
le regole scritte, vi sono anche quelle immateriali a cui, specie chi occupa posti di responsabilità, è tenuto prima degli altri ad osservarle.
Non è la prima volta che tu hai ignorato alcuni post dove eri chiamato in causa...oltre che i miei anche di altri...uno fra i quali
Adriano Giacomelli in due o tre tematiche...Ti chiedo senza nessun riferimento alla tua persona, essendo un'ipotesi astratta, e chiudo: Cos'è???: Menefreghismo...Arroganza...Superbia...Presunzione...
Immodestia...Silenziomania...Risparmiomania...FradJACOno continua tu che sei più bravo di me in questa ricerca cervellotica.
Per il riscontro mi affido al classico sfoglio della margherita: lo farà...non lo farà...e via per 26 volte come i petali del fiore...qpq.

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Ho già risposto a tutto ciò a cui sono chiamato a rispondere (tra l'altro siccome nessuno mi paga lo stipendio qui, i miei doveri sono auto imposti). Chiunque abbia problemi di natura personale con me, può scrivermi in privato come si conviene tra persone che si rispettano.

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Ho già risposto a tutto ciò a cui sono chiamato a rispondere (tra l'altro siccome nessuno mi paga lo stipendio qui, i miei doveri sono auto imposti). Chiunque abbia problemi di natura personale con me, può scrivermi in privato come si conviene tra persone che si rispettano.
Io, come credo tanti altri, non ho problemi personali con te...e come potrei??? Non conosco niente della tua persona...Io ho posto una domanda pertinente al problema che si era sollevato, alla quale ritenevo e ritengo che tu avessi dovuto rispondere anche negativamente...nel momento che non l'hai fatto ho sollevato una critica non alla tua persona, ma alla tua funzione di responsabile del sito. Quindi togliamoci dalla testa che io ti scriva in privato...E cosa mai potrei dirti che non ripetere quello che sto postando??? quando avrò problemi di natura personale da sottoporre ad alcuni propisti, ormai ben presenti nel mio quotidiano, tu saresti l'ultimo ad essere interpellato proprio perchè di te conosco solo quel poco, non molto incoraggiante, che è trapelato in questa occasione. Sconsolatamente da qpq.

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
siamo tutti maggiorenni e vaccinati ed in questo forum abbiamo la fortuna di parlare anche di cose che non riguardano la casa. Possibilità più unica che rara.
Quando QPQ chiede di conoscere un esempio di messaggio censurato a Guardiano,
pretende di fatto che Guardiano tenga uno schedario di tutto anche dell'eliminato. Cosa ti trattiene dal chiederlo al mittente in privato?

bolognaprogramme

Membro Assiduo
Professionista
Non è la prima volta che tu hai ignorato alcuni post dove eri chiamato in causa...oltre che i miei anche di altri...uno fra i quali
Adriano Giacomelli in due o tre tematiche...Ti chiedo senza nessun riferimento alla tua persona, essendo un'ipotesi astratta, e chiudo: Cos'è???: Menefreghismo...Arroganza...Superbia...Presunzione...Immodestia...Silenziomania...Risparmiomania...

@quiproquo continuo a non capire la tua insistenza.
Se un post viene messo in moderazione perchè ritenuto non coerente con il regolamento del forum, a giudizio insindacabile del moderatore o del Guardiano, è ovvio che, essendo stato moderato, non si pubblichi.... non ti pare ?

E, scusa se te lo dico, ma i termini
Menefreghismo...Arroganza...Superbia...Presunzione...Immodestia...Silenziomania...Risparmiomania..

mi sembrano poco rispettosi nei confronti del Guardiano che fa il suo mestiere.

O vanno bene solo le cose che vorresti tu ?

Gianco

Membro Storico
Professionista
Se un post viene messo in moderazione perchè ritenuto non coerente con il regolamento del forum, a giudizio insindacabile del moderatore o del Guardiano, è ovvio che, essendo stato moderato, non si pubblichi.... non ti pare ?
Meno male che qua non siamo in un tribunale dove le sentenze, sebbene discutibili, vanno rispettate. Ma perlomeno le stesse vanno motivate. Quindi non sono d'accordo con il giudizio insindacabile del moderatore. Poichè Tyiubaz si è risentito per il trattamento riservatogli e visto che lo stesso ci ha coinvolti nella vicenda, sarebbe stato opportuno renderci edotti senza renderci comparse passive.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità