Hai ragione di precisare la differenza "nucleare" ...Per consuetudine, non io, ma la stessa burocrazia eCertamente la "famiglia anagrafica" può essere composta da una sola persona. Il "nucleo familiare" è altra cosa.
altri poteri o istituzioni da decenni usano questa espressione nel nostro specifico contesto e non capisco perchè anche tu ti abbandoni a questa libidine lessicale o grammaticale o di sintassi..che mi sembrava fosse un esclusivo uso di fradjacono... Vuol dire che invece di maggiore attenzione sulla forma dei miei futuri post, sul modello di Adimecasa, che giustamente ha dimostrato di fregarsene, io volutamente mi abbandonerò a una serie di strafalcioni e storpiature varie in modo da dare a te a lui ed altri imitatori materia su cui attingere per placare la vostra fame di esibizionismo nozionistico che comunque non fa onore alla vostra indubbia capacità analitica...e quindi sin da adesso: sfozzutttisimo sallutti da quaraprorquè. Che fatica.....!!!
Lira 75, immagino che tu sia stata costretta alla residenza dove lavori per motivi diVi chiedo perche' possiedo una sola casa di proprietà ma haime' registrata come seconda casa non abitando tutta la settimana li...lavoro a 40 km di distanza e ho quindi la residenza vicino al lavoro (la casa dove sono adesso non e' mia)potrei spostare la residenza a casa mia?Con un eventuale controllo dei vigili come posso fare? E'assurdo che debba pagare questa MONTAGNA DI TASSE per l'unica casa che ho....sono stufa! La casa e' un diritto!
"UTENZE"...Alla spicciolata: le bollette che il
bavoso legislatore italiano ha voluto differenziare fra prima casa e ...successive...
E quindi se è così, non devi fare altro che ricorrere a carta e penna e fare due conti per evidenziare la differenza fra IMU seconda casa e bollette prima casa (dove lavori) e viceversa.
Mi astengo dal commentare la tua asserzione
sul "diritto che incombe sulla casa"...dovrebbero intervenire i libidinosi famelici correttori di qualunque piccola sbavatura formale o sostanziale che il o la malcapitata propista sia incorsa, essendo tale funzione di loro uso esclusivo. E quindi, con il loro permesso ti ssalluttto assffiticcammennte cun'' core 'ngrato. qpq. ( Auguri)
Ultima modifica di un moderatore: