grazianoprivitera
Nuovo Iscritto
Buongiorno, sono in trattativa per l'acquisto di un immobile loft accatastato come laboratorio C3 a Milano zona Nigurda, ho letto l'altra discussione ma da Febbraio 2012 non ci sono più commenti, volevo capire se la situazione era cambiata o no per quanto riguarda chi ha già acquistato.
Al momento a me i venditori hanno detto che si farà il rogito solo quando sarà approvato il nuovo PGT pero' vogliono una caparra, non vorrei rischiare di perdere soldi anche se nel compromesso metterò delle clausole del tipo che se entro tot mesi non c'è cambio destinazione mi ridanno le quote pero' se questi chiudono baracca e burattini e spariscono che faccio?!
Ho provato anche a scrivere al comune ma non ho ricevuto risposte esaustive
Spero in un vostro aiuto
Ciao
Al momento a me i venditori hanno detto che si farà il rogito solo quando sarà approvato il nuovo PGT pero' vogliono una caparra, non vorrei rischiare di perdere soldi anche se nel compromesso metterò delle clausole del tipo che se entro tot mesi non c'è cambio destinazione mi ridanno le quote pero' se questi chiudono baracca e burattini e spariscono che faccio?!
Ho provato anche a scrivere al comune ma non ho ricevuto risposte esaustive
Spero in un vostro aiuto
Ciao