U
User_58406
Ospite
Buongiorno.
Ho qualche dubbio da porvi.
Sono andato a visionare un bilocale , facente parte di un lotto la cui societa' costruttrice e' fallita.
Gli immobili sono andati all asta e sono in questo momento in vendita.
Tempo una settimana e
annunci tolti dai portali, venduti quasi tutti i bilocali e trilocali in vendita.
Avendo conosciuto direttamente l amministratrice della societa' che ha rilevato il lotto di appartamenti all asta, mi ha spiegato cosa e' successo e domani mi fara' visionare per la seconda volta il bilocale.
Mi ha anche fornito il modello da firmare con la proposta immobiliare.
In questi casi, essendo un immobile nuovo, non arredato, ma acquisito all asta...quali sono gli accorgimenti o le domande scomode da porre per capire se c'e' qualcosa di "non detto " ?
Siamo in centro a Bergamo, con Box viene chiesto 120 mila euro.
Mi va' bene che non c'e' provvigione di agenzia
ma quali imposte dovrei pagare?
grazie dei vs consigli.
Ho qualche dubbio da porvi.
Sono andato a visionare un bilocale , facente parte di un lotto la cui societa' costruttrice e' fallita.
Gli immobili sono andati all asta e sono in questo momento in vendita.
Tempo una settimana e
annunci tolti dai portali, venduti quasi tutti i bilocali e trilocali in vendita.
Avendo conosciuto direttamente l amministratrice della societa' che ha rilevato il lotto di appartamenti all asta, mi ha spiegato cosa e' successo e domani mi fara' visionare per la seconda volta il bilocale.
Mi ha anche fornito il modello da firmare con la proposta immobiliare.
In questi casi, essendo un immobile nuovo, non arredato, ma acquisito all asta...quali sono gli accorgimenti o le domande scomode da porre per capire se c'e' qualcosa di "non detto " ?
Siamo in centro a Bergamo, con Box viene chiesto 120 mila euro.
Mi va' bene che non c'e' provvigione di agenzia
ma quali imposte dovrei pagare?
grazie dei vs consigli.