Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non lo dice esplicitamente: ma se dici di voler acquistare, implicitamente ammetti di non aver acquistato.Non dichiara di non avere usucapito!
Lo scopo lo capisco; capisco meno il mezzo scelto per raggiungere lo scopo.
Ripeto, se dici di voler comprare, ammetti che il proprietario è un altro.
E quindi ammetti di non aver usucapito.
Per tua ammissione, lui avrebbe già usucapito. Pertanto non trovo conveniente imbarcarsi in una causa lunga e dall'esito incerto, se non contrario.A questo punto penso che tenterò un'azione di rivendicazione.
Per tua ammissione, lui avrebbe già usucapito. Pertanto non trovo conveniente imbarcarsi in una causa lunga e dall'esito incerto, se non contrario.
Te l'ho già scritto più volte! Lui è obbligato a regolarizzare l'intestazione di ciò che avrebbe usucapito, rivolgendosi al giudice perché emetta la relativa sentenza. Tu non sei obbligato a stipulargli l'atto che lui vorrebbe per risparmiare: sono problemi suoi. Mandagli una raccomandata dove gli intimi di provvedere in merito, altrimenti si ritiri e te lo riprendi tu e in quanto intestato dovrai semplicemente unirlo al resto della tua proprietà.2) Gli dico che metta a posto le carte? che vada dal giudice a farsi dare sentenza di avvenuta usucapione e che faccia il frazionamento? Quello mi ride in faccia, mica lo posso obbligare!
Gratis per sempre!