Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Mediazione e Conciliazione Civile
Acquisto auto usata in conto vendita
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="geremeas" data-source="post: 480710" data-attributes="member: 51643"><p>Gent.mi, chiedo cortesemente un'opinione in merito all'oggetto;</p><p>un autosalone di auto usate (non concessionario) mi vende a giugno 2024 un'auto esposta</p><p>nel salone in conto vendita ma già dopo il primo mese si manifestano problemi al motore</p><p>che vengono riparati dal autosalone dopo circa 20 giorni e nel mentre mi viene negata</p><p>un auto sostitutiva di cortesia; anche nel mese di Settembre 2024 altro stop per problemi</p><p>nel motore e questa volta l'autosalone pretende di essere pagato per la riparazione nella</p><p>sua officina perchè non c'è nessuna garanzia in conto vendita.</p><p>Secendo il Vostro parere posso chiedere un risarcimento danni al venditore o al proprietario</p><p>che al momento della vendita ha incassato tutto l'importo concordato?</p><p>Vista la frequenza di problemi meccanici in un paio di mesi posso chiedere di restituire la </p><p>cifra pagata e ritornare al proprietario l'auto difettosa?</p><p>Ringrazio anticipatamente per i Vostri suggerimenti ed invio cordiali saluti.</p><p>Geremeas</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="geremeas, post: 480710, member: 51643"] Gent.mi, chiedo cortesemente un'opinione in merito all'oggetto; un autosalone di auto usate (non concessionario) mi vende a giugno 2024 un'auto esposta nel salone in conto vendita ma già dopo il primo mese si manifestano problemi al motore che vengono riparati dal autosalone dopo circa 20 giorni e nel mentre mi viene negata un auto sostitutiva di cortesia; anche nel mese di Settembre 2024 altro stop per problemi nel motore e questa volta l'autosalone pretende di essere pagato per la riparazione nella sua officina perchè non c'è nessuna garanzia in conto vendita. Secendo il Vostro parere posso chiedere un risarcimento danni al venditore o al proprietario che al momento della vendita ha incassato tutto l'importo concordato? Vista la frequenza di problemi meccanici in un paio di mesi posso chiedere di restituire la cifra pagata e ritornare al proprietario l'auto difettosa? Ringrazio anticipatamente per i Vostri suggerimenti ed invio cordiali saluti. Geremeas [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Mediazione e Conciliazione Civile
Acquisto auto usata in conto vendita
Alto