Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Compravendita Immobiliare
Acquistare due appartamenti attigui con un mutuo prima casa
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="luig" data-source="post: 16564" data-attributes="member: 8262"><p>Ti ringrazio per le informazioni, oggi da contatto telefonico con il rappresentante della societa' costruttrice (dalla quale io dovrei acquistare) ho saputo che al momento la proprieta' dello stabile e' ancora di una societa' che ha commissionato la realizzazione del fabbricato in cambio di alcuni appartamenti) </p><p>durante la suddetta telefonata mi e' stato comunicato che solo in data 10 giugno sara' effettuato l'atto con il quale la societa' costruttrice diventera' proprietaria dei suddetti appartamenti, inoltre di questi alcuni andranno a loro volta ceduti alle varie ditte che hanno collaborato alla realizzazione del fabbricato (falegnami,idraulici,imbianchini,etc.)</p><p>per quanto riguarda la mia situazione, il passo successivo dovrebbe essere la presentazione al comune,da parte della societa'costruttrice, di una dia, per poter unire i due appartamenti. Realizzati poi i lavori, potrei a quel punto richiedere la perizia delperito della banca alla quale mi sono rivolto per l'emissione del mutuo (che ti ricordo essere al 100% dell'importo).</p><p>Nel frattempo ho fatto una visura della societa' costruttrice (che vende a me l'immobile) che non risulta essere in fase di fallimento.</p><p>La suddetta societa' e' una spa.</p><p>Per quanto riguarda la societa' che ha commissionato la realizzazione del complesso immobiliare e quindi ad oggi la propretaria, non ho alcuna notizia. </p><p>In data il 4 giugno mi incontrero' con l'amministratore della societa' che vendera' a me per firmare l'accordo, in quella sede non rilascero' alcun acconto, in quanto come diicevo prima per l'acquisto dell'immobile ho richiesto un mutuo al 100%.</p><p>Nel suddetto accordo specifichero' che il buon esito dell'operazione sara' assoggettata al rilascio del mutuo.</p><p>Che mi consigli di fare? , </p><p>concludo dicendoti che ad oggi nello stabile ci abitano gia' altre famiglie che andranno alla stipula direttamente dal committente il 10 giugno.</p><p>Grazie!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="luig, post: 16564, member: 8262"] Ti ringrazio per le informazioni, oggi da contatto telefonico con il rappresentante della societa' costruttrice (dalla quale io dovrei acquistare) ho saputo che al momento la proprieta' dello stabile e' ancora di una societa' che ha commissionato la realizzazione del fabbricato in cambio di alcuni appartamenti) durante la suddetta telefonata mi e' stato comunicato che solo in data 10 giugno sara' effettuato l'atto con il quale la societa' costruttrice diventera' proprietaria dei suddetti appartamenti, inoltre di questi alcuni andranno a loro volta ceduti alle varie ditte che hanno collaborato alla realizzazione del fabbricato (falegnami,idraulici,imbianchini,etc.) per quanto riguarda la mia situazione, il passo successivo dovrebbe essere la presentazione al comune,da parte della societa'costruttrice, di una dia, per poter unire i due appartamenti. Realizzati poi i lavori, potrei a quel punto richiedere la perizia delperito della banca alla quale mi sono rivolto per l'emissione del mutuo (che ti ricordo essere al 100% dell'importo). Nel frattempo ho fatto una visura della societa' costruttrice (che vende a me l'immobile) che non risulta essere in fase di fallimento. La suddetta societa' e' una spa. Per quanto riguarda la societa' che ha commissionato la realizzazione del complesso immobiliare e quindi ad oggi la propretaria, non ho alcuna notizia. In data il 4 giugno mi incontrero' con l'amministratore della societa' che vendera' a me per firmare l'accordo, in quella sede non rilascero' alcun acconto, in quanto come diicevo prima per l'acquisto dell'immobile ho richiesto un mutuo al 100%. Nel suddetto accordo specifichero' che il buon esito dell'operazione sara' assoggettata al rilascio del mutuo. Che mi consigli di fare? , concludo dicendoti che ad oggi nello stabile ci abitano gia' altre famiglie che andranno alla stipula direttamente dal committente il 10 giugno. Grazie! [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Compravendita Immobiliare
Acquistare due appartamenti attigui con un mutuo prima casa
Alto