Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Compravendita Immobiliare
Acquistare appartamento adiacente: come fare?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="User_29045" data-source="post: 439511"><p>Dubito. L'acquirente è romagnolo, l'agenzia e l'immobile stanno nella mia città natale nelle Marche, gli eredi venditori stanno in Lombardia. E' stato tutto un caso, l'acquirente è stato trasferito o ha trovato lavoro nella mia città natale, è andato in un'agenzia e ha trovato quello. Ha pescato bene, direi.</p><p>Ma di pubblicità immobiliare non c'era niente, proprio niente, anche perché sarebbe interessato anche ad altre persone, in quel palazzo c'è una famiglia che gestisce una tabaccheria in posizione strategica e redditizia, hanno i soldi che gli scappano dalle orecchie e se avessero saputo lo avrebbero preso soffiandomelo, se avessi tentato un'offerta, economicamente mi danno il giro 10 volte.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="User_29045, post: 439511"] Dubito. L'acquirente è romagnolo, l'agenzia e l'immobile stanno nella mia città natale nelle Marche, gli eredi venditori stanno in Lombardia. E' stato tutto un caso, l'acquirente è stato trasferito o ha trovato lavoro nella mia città natale, è andato in un'agenzia e ha trovato quello. Ha pescato bene, direi. Ma di pubblicità immobiliare non c'era niente, proprio niente, anche perché sarebbe interessato anche ad altre persone, in quel palazzo c'è una famiglia che gestisce una tabaccheria in posizione strategica e redditizia, hanno i soldi che gli scappano dalle orecchie e se avessero saputo lo avrebbero preso soffiandomelo, se avessi tentato un'offerta, economicamente mi danno il giro 10 volte. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Compravendita Immobiliare
Acquistare appartamento adiacente: come fare?
Alto