Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Compravendita Immobiliare
Acquistare appartamento adiacente: come fare?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="User_29045" data-source="post: 439490"><p><u>E come pensi di sapere in quale agenzia andranno?</u> Ti informo che nel palazzo di mio fratello hanno venduto un appartamento all'ultimo piano, comprensivo di lastrico solare ad uso esclusivo, a una cifra davvero bassa, ma:</p><p>- Senza alcun cartello "VENDESI"</p><p>- Non abbiamo trovato alcun annuncio su internet</p><p></p><p>Sapevamo che gli eredi del de cuius vivono in un'altra città lontana, e intuivamo che l'appartamento sarebbe finito in vendita, ma ce lo siamo visti passare sotto al naso senza poter fare nulla. 90.000 Euro, un appartamento immenso, ci avevo fatto un pensierino perché è stato regalato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="User_29045, post: 439490"] [U]E come pensi di sapere in quale agenzia andranno?[/U] Ti informo che nel palazzo di mio fratello hanno venduto un appartamento all'ultimo piano, comprensivo di lastrico solare ad uso esclusivo, a una cifra davvero bassa, ma: - Senza alcun cartello "VENDESI" - Non abbiamo trovato alcun annuncio su internet Sapevamo che gli eredi del de cuius vivono in un'altra città lontana, e intuivamo che l'appartamento sarebbe finito in vendita, ma ce lo siamo visti passare sotto al naso senza poter fare nulla. 90.000 Euro, un appartamento immenso, ci avevo fatto un pensierino perché è stato regalato. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Compravendita Immobiliare
Acquistare appartamento adiacente: come fare?
Alto