Volevo gentilmente sapere come fare il pagamento d' acconto all' impresa costruttrice prima della data di inizio lavori (e Scia ancora da presentare). Ho trovato in rete questa risposta "Gli acconti versati all'impresa prima dell'inizio dei lavori sono sempre detraibili, come ribadito anche dalla circolare 11/2007 dell'Agenzia delle entrate. Ovviamente anche per gli acconti dovrà avere la regolare fattura e pagare con il bonifico dedicato alle ristrutturazioni. (9 dicembre 2013)" ma nella circolare citata non c'è niente in merito.
Inoltre il diritto di concessione comunale per presentazione SCIA l'ho pagato con un normale bonifico al comune, non certo quello delle ristrutturazioni, e per quello ho letto che va bene qls forma di pagamento per la detrazione, confermate?
Grazie
Inoltre il diritto di concessione comunale per presentazione SCIA l'ho pagato con un normale bonifico al comune, non certo quello delle ristrutturazioni, e per quello ho letto che va bene qls forma di pagamento per la detrazione, confermate?
Grazie