Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Tecnica ed Edilizia
Catasto Fabbricati ed Edilizia Urbana
Accesso pedonale di servizio in strada privata
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="meri56" data-source="post: 397604" data-attributes="member: 17547"><p>Non si capisce perchè dici che loro hanno solo una striscia di terreno quando in un post precedente affermi</p><p></p><p>" poi negli anni 60 quando è stata costruita la ditta abbiamo rinunciato a metà proprietà noi e metà proprietà la ditta per costruire questa strada di comune passaggio". </p><p></p><p>Suppongo esista un atto o una documentazione riguardo a questo, e sarebbe la prima cosa da verificare, per capire se siete diventati comproprietari o se avete ceduto reciprocamente un diritto di passaggio. Perchè un conto è essere comproprietari, un altro avere diritto di passaggio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="meri56, post: 397604, member: 17547"] Non si capisce perchè dici che loro hanno solo una striscia di terreno quando in un post precedente affermi " poi negli anni 60 quando è stata costruita la ditta abbiamo rinunciato a metà proprietà noi e metà proprietà la ditta per costruire questa strada di comune passaggio". Suppongo esista un atto o una documentazione riguardo a questo, e sarebbe la prima cosa da verificare, per capire se siete diventati comproprietari o se avete ceduto reciprocamente un diritto di passaggio. Perchè un conto è essere comproprietari, un altro avere diritto di passaggio. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Tecnica ed Edilizia
Catasto Fabbricati ed Edilizia Urbana
Accesso pedonale di servizio in strada privata
Alto