Buongiorno e grazie a tutti per aiutarmi a trovare una soluzione. Proverò a rispondere a tutti
Non fai prima a rimuovere la grata dalla finestrella ?
Ci abbiamo pensato, ma poi sarebbe complicato per diversi aspetti. 1, lavorare, poiché l'operatore avrebbe si una base su cui appoggiarsi, ma è fatta in lamiera, non vorrei facessimo più danno.. 2, il motore non passa dalla finestrella
l'autorizzazione vale solo per occupare la parete condominiale non per accedere nella proprietà privata.
per una questione del genere non credo proprio si muovano.
prova a corromperlo con della malvasia. Lo fai bere e quando è bello allegro gli fai firmare una autorizzazione scritta.
Abbiamo pensato anche a "corromperlo" per rimanere "in buoni rapporti". Magari investendo 100-150 euro per risistemargli il giardino (abbandonato) dal quale dovremmo accedere
A) Esistono imprese "in acrobazia"...che lavorano senza ponteggi calandosi dall'alto.
B)Devi chiedere ad un Giudice che intimi di date accesso.
Tieni presente che ogni qualvolta l'unità esterna necessiti di manutenzione/controllo si ripresenta il problema.
Magari trova altra posizione.
Per le imprese in acrobaziacho chiesto preventivo, giusto per farmi un idea. Non mi hanno ancora risposto.
Per il Giudice o comunque le FF ci abbiamo pensato, ma, se possibile, appunto per quello che dici dopo, vorremmo trovare una soluzione che non ci crei problemi anche in seguito. Anche se la vedo difficile..
Hai diritto a consultare un legale, anzi avresti già fatto bene a consultarlo.
Con le buone sai già che non ottieni niente
Verissimo, ci stiamo provando in tutti i modi, in maniera gentile e cordiale, e mi che alla fine finiremo così..
la condensa dove scarica?
Non è ancora installato, ma avendo una finestrella li dietro faremo in modo, nel caso, che scarichi all'interno del nostro locale