Ho fatto l'esempio per dire "a fortiori" che non si puó appendere il condizionatore sul terreno altruiEx novo non si può; ma in questo caso c’era già quando ha comprato, visto che in origine c’era un unico proprietario
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ho fatto l'esempio per dire "a fortiori" che non si puó appendere il condizionatore sul terreno altruiEx novo non si può; ma in questo caso c’era già quando ha comprato, visto che in origine c’era un unico proprietario
Io sapevo che non si potesse neanche aprire una finestra su facciata di confine su terreno altrui
Mi sembra strano visto che i rami di un albero piantato nel mio terreno non deve superare il confine con il vicinoUna "finestra" (che è cosa diversa da una "luce") implica una lesione di un diritto altrui....io mi riferivo ad un particolare limitato (unità esterna condizionatore, tubo del camino, isolamento per cappotto esterno,) posti ad una quota rialzata rispetto al suolo/pavimento.
Secondo i Giudici chi lamenta il danno deve dimostrare di subire una lesione ... cosa non facile per uno "sporgere" limitato.
Mi sembra strano visto che i rami di un albero piantato nel mio terreno non deve superare il confine con il vicino
Essendo Sardo come i 2 contendenti non credo che finirà qui....vedremo se il vicino avrà la costanza di opporsi
Vuoi dire che siamo testardi? Forse, ma seguendo questo forum, non più di tanto.Essendo Sardo come i 2 contendenti non credo che finirà qui....
Gratis per sempre!