cec

Membro Attivo
Proprietario Casa
a me risulta che non siano attive, infatti il gestore chiede sempre di comunicare la lettura, il contatore è stato installato da 2 anni e le letture sono sempre o stimate o comunicate da me, credo che periodicamente (forse 2 volte l'anno) controllino le letture manualmente
Probabilmente dipende dalla provincia e/o gestore ... ce ne sono tanti

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
infatti il gestore chiede sempre di comunicare la lettura
Evidentemente 2i Rete Gas SpA non ha ancora provveduto a installarti il contatore elettronico teleletto e telegestito.
Telefona al numero 800 990 066, munito del numero del PDR (Punto di Riconsegna).

Ultima modifica:

griz

Membro Storico
Professionista
Evidentemente 2i Rete Gas SpA non ha ancora provveduto a installarti il contatore elettronico teleletto e telegestito.
Telefona al numero 800 990 066, munito del numero del PDR (Punto di Riconsegna).
secondo me il contatore è quello giusto, quello che prevede la possibiità delle telelettura, è stato installato 2 anni fa quando erano già iniziate le sostituzioni

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Che alcuni contatori teleleggibili non siano letti da remoto risulta anche a me (Enel): credo dipenda anche dalla distanza del Pdr dal centro di lettura.

Quanto alle batterie...., non penso (opinione) che la misurazione dei consumi sia dipendente da esse; sarebbe una follia progettuale. Credo alimentino solo gli apparati dì tele lettura. Se non funzionano la lettura verrà stimata e poi avverrà un conguaglio

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità