Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Parlo dell'elaborato planimetrico in scala 1:500 dove è riportata corte e immobile. Ho controllato le distanze nelle mappe catastali online messe a disposizione dall'Agenzia delle Entrate. Dopo faccio uno schizzo e lo posto.Finora io non ho fatto nulla per il quieto vivere, ma mi hanno detto che i periti delle banche possono piantare grane per questo tipo di cose, mentre per la commerciabilità del mio appartamento l'abuso del condomino non è ostativo . Per questo posso anche, per il tempo necessario alle perizie, chiedere al vicino di spostare la recinzione dove dovrebbe esserci e poi rispostarla una volta venduto.
Parlo dell'elaborato planimetrico in scala 1:500 dove è riportata corte e immobile. Ho controllato le distanze nelle mappe catastali online messe a disposizione dall'Agenzia delle Entrate. Dopo faccio uno schizzo e lo posto.
Finora io non ho fatto nulla per il quieto vivere, ma mi hanno detto che i periti delle banche possono piantare grane per questo tipo di cose, mentre per la commerciabilità del mio appartamento l'abuso del condomino non è ostativo . Per questo posso anche, per il tempo necessario alle perizie, chiedere al vicino di spostare la recinzione dove dovrebbe esserci e poi rispostarla una volta venduto.