Rispondi alla discussione

Ecco io desideravo un suo intervento e ci sono riuscito...In quanto a FradJACOno è un nome nato fra piccole gioiose schermaglie con jaco...propista mitico per le sue fulminanti battute anche ridarole...

vi era qualcosa di monacale e di demoniaco nel suo modo di postarle che ricordava l'ambito dei  diaconi e dei diavoli...da cui il famoso fradiavolo ...più  diacono ha prodotto  l'icona a cui ricorro per

chiosare allegramente topic anche molto seri. Aggiungiamo la mia propensione all'umorismo...per nascita...per cultura e per professione...Ciò detto e premesso che non ho letto bene nè l'intervento di Nemesis nè il suo e quindi posso incorrere in un secondo abbaglio...sono stato colpito dall'avverbio "assolutamente" usato da Nemesis, di solito più parco nelle sue impeccabili risposte da una parte e il suo raffinatissimo perlustrare nel codice e nelle sentenze fino alla conclusione opposta messa fra le varie righe

dall'altra... Perchè illustre Ollj non vi è solo il petitum ...vi è anche il modus che a volte ci fa sobbalzare dalla sedia...ebbene a costo di ricevere bacchettate da FradJACOno...che se la sta ridendo sotto la tunica sono sobbalzato con un: "ohibo che succede qua?"  Ho tralasciato tutto il suo argomentare e mi son fatto prendere da una sequenza rissosa di No e di Sì che non volevono sedarsi e sedere

nuovamente davanti al computer...Non riuscivo a troncare

il no assolutamente no dal giudice di pace per quanto postato

dal postante e il suo elegantissimo Sì dal giudice di pace sempre per lo stesso postato dal suddetto postante...Va a capire che lei sempre tanto conseguenziale non si riferiva più allo stesso postato dello stesso postante...bensi ad un altro postato da postare da un futuro postante...Allora??? Ecco come si inserisce FradJACOno che

mi da la possibilità di risolvere allegramente quello che allegro non

è...e di questo lo continuo a ringraziare...per cui e pertanto:

Viva viva i postanti che con i loro post ci permettono di assaporare

i Sì e i No fraternamente messi insieme per la miglior gloria del sito

Propit.it...E come non chiosare con un: cappitto mi hai quiproquo??? Sì, cappitto ti ho qpq.

Indietro