Non esiste nesosi banca
EC
Non esiste una banca.
(Dal telefono non avevo visto..ma penso si fosse capito)
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non esiste nesosi banca
se il modulo è su carta intestata della agenzia o del broker ti sei fregata da sola: dovrai pagare la provvigione..
forse è la scelta migliore: d' altro canto un appartamento non è una mozzarella che dopo una settimana non può essere venduta e quindi va buttata; non puoi avere la pretesa di vendere un appartamento al prezzo che vuoi tu ed in tempi che combaciano con le tue necessità. Ci sono appartamenti che rimangono su piazza per i più disparati motivi anche 2/3 anni prima di essere venduti.Intanto l'appartamento è ancora in vendita.
verissimo: ma se l'affare si conclude dopo la scadenza non è che le provvigioni non sono dovute..nessuna commissione perchè la "proposta" non è stata perfezionata.
Un vecchio detto diceva?Quando ci sono reali necessità, purtroppo i corvi ne approfittano. Svenderò
Se sei ansiosa ti basta non leggere più. I casini oramai li hai fatti, condivido con @Franci63 che sicuramente non è finita qui.Ringrazio tutti, ma chiedo cortesemente di dimenticare il mio caso. Mi sono agitata ancora di più.
se il modulo è su carta intestata della agenzia o del broker ti sei fregata da sola: dovrai pagare la provvigione..
Se ricevi una proposta di acquisto e l’accetti, si è formato un contratto preliminare, valido e legale, che da diritto all’agenzia ad avere le provvigioni.Una persona acquista la casa, poi non ha i soldi per acquistarla....quindi scade il tempo per la proposta... .e io DEVO PAGARE L'AGENZIA COME PROPRIETARIO ????
Gratis per sempre!