Quando ci sono reali necessità, purtroppo i corvi ne approfittano. Svenderò
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Contento tu, hanno trovato un bel pollo da spennare. A parte cha quando un mutuo viene deliberato, non è possibile cambiare importo. Occorre rifare la pratiche, ti stanno raccontando un mare di frottole, secondo me neanche al rogito arrivi.Quando ci sono reali necessità, purtroppo i corvi ne approfittano. Svenderò
Ti sei incasinato da solo, a guaio fatto chiedi consigli e poi dici che vai avanti comunque. Sono scelte tue, ma io i piedi in testa non me li faccio mettere da nessuno. Piuttosto vado avanti a pane e acquaCasomai una pollastra. Ti ringrazio per la parola di conforto e specifico che l'importo del mutuo non è stato modificato, l'importo è stato già dato in base alla perizia. Cioè i soldini ci sono. Se leggi bene il notaio ha tutto pronto, solo che la cifra di acquisto è diminuita. E la data è per la prossima settimana. Se avete questo modo per aiutare chi chiede aiuto, mi cancello subito...
Ti suggerirei di approfondire questo aspetto, poiché tu, avendo accettato l'opera dell'agenzia, senza avere un documento scritto da loro in cui attestano che non dovrai pagare, potresti essere tenuta a pagare le provvigioni.Non ho firmato, né detto a voce, né ho stretto mano con agenzia. L'acquirente essendo straniero si è affidato ad agenzia e broker, tutto a suo carico.
Per far tornare i conti e rogitare qualcosa di vagamente decente il notaio dichiarerà la cifra concordata x l'acquisto specificando che sono a tuo totale carico le parcelle di notaio, broker e agenzia.specifico che l'importo del mutuo non è stato modificato, l'importo è stato già dato in base alla perizia.
specifico che l'importo del mutuo non è stato modificato, l'importo è stato già dato in base alla perizia. Cioè i soldini ci sono.
Io definirei questo comportamento strozzinaggio perpetuato
se il modulo è su carta intestata della agenzia o del broker ti sei fregata da sola: dovrai pagare la provvigione..Ho firmato un modulo standard di accettazione di proposta di acquisto, con scadenza.
Gratis per sempre!