Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
scusa mi sembra che abiti a Milano dove c'è una fame perenne di box e posti auto e tu fai vendere i posti auto e non ne lasci neanche uno in abbinamento alla casa? Tra l'altro c'é anche una legge (non vorrei sbagliare la Tognoli ex sindaco di Milano) che legava i posti auto agli appartamenti. E tu dove eri? in fondo hai dato il benestare. Sarai andato da un notaio dove hai firmato tu la vendita dei box o hai venduto per corrispondenza. Poi sul vendere o svendere vai sul sito dell' Agenzia delle Entrate quotazioni immobiliari per vedere quanto l'Agenzia delle Entrate valuta i box/posti auto. Forse avresti dovuto farlo prima. Comunque dando l'incarico non hai fissato dei prezzi minimi al di sotto dei quali non avresti accettato di vendere? Infine se era la prima tua esperienza nel vendere uno o più immobili forse sarebbe stato il caso di farti assistere da un avvocato o da un geometra o da un altro professionista del settore edilizio.mi hanno svenduto i box e poi non sono piu' riusciti a vendere l' appartamento
cosa c'entra il prestito con la vendita della casa e dei box?quando fai un prestito la firma viene controllata per modo di dire. per conto mio mai dare a nessuno carta di identita' e codice fiscale.
cosa aspetti a farti accompagnare da un avvocato quando ti rechi dalla A.I.? Così... in modo informale, lo presenti come un conoscente che si trovava con te per caso, e che ha deciso di accompagnarti.ogni volta che vado in agenzia e gli sottolineo le cose strane del mandato che non e' chiaro per niente lui risponde che io minaccio invece di chiarirle.
Non mi ero mai posto la domanda: ma credo che proprio per quanto dici, dovresti rilasciare anche tu una certificazione su chi è il responsabile della tenuta dei dati sensibili, e garantire la corretta conservazione. O sbaglio?Pansa quante fotocopie di documenti circolano nel mio ufficio dove ad ogni delega o autocertificazione deve essere allegata una copia del documento d'identità.
Non mi riferivo a questo: è evidente che hai il diritto-dovere di chiedere ed avere i documenti e la delega per fare certe pratiche.No, io vengo delegato
Gratis per sempre!