Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
veramente no; ho detto anzi che la citazione di Gandhi nella discussione era stata fatta del tutto a sproposito.anche perché se non ne avessero non sarebbero uomini; persino i santi hanno "tante di quelle pecche".(tuttavia di pecche ne hanno tutti, ma non tutti sono grandi...)PSè comunque evidente che la sua frase "Ho imparato la lezione della non violenza da mia moglie quando ho cercato di piegarla alla mia volontà" restituisce un quadro del tutto diverso rispetto alla tua "ma quante volte ha preso a bastonate la moglie"...sarà per questo che non gli hanno dato il premio Nobel?
veramente no; ho detto anzi che la citazione di Gandhi nella discussione era stata fatta del tutto a sproposito.
anche perché se non ne avessero non sarebbero uomini; persino i santi hanno "tante di quelle pecche".
(tuttavia di pecche ne hanno tutti, ma non tutti sono grandi...)
PS
è comunque evidente che la sua frase "Ho imparato la lezione della non violenza da mia moglie quando ho cercato di piegarla alla mia volontà" restituisce un quadro del tutto diverso rispetto alla tua "ma quante volte ha preso a bastonate la moglie"...
sarà per questo che non gli hanno dato il premio Nobel?