nonnabelarda

Membro Attivo
Proprietario Casa
x Alberto Bianchi,
scusa sono un pò retrò di comprendonio , forse c'è un limite di reddito per la aver diritto alla detrazione ?
in questo caso parliamo di redditi uno decisamente modesto e l'altro nulla di eccezionale, insomma tanto da campare

nonnabelarda

Membro Attivo
Proprietario Casa
Purtroppo qui sommando i due redditi di pensione più reddito da un fabbricato non si arriva ai 55000 Euro Che mi consigli di fare ?
Scusa come fai a trascrivere la citazione di una parte del messaggio ?

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Purtroppo qui sommando i due redditi di pensione più reddito da un fabbricato non si arriva ai 55000 Euro Che mi consigli di fare ?
Scusa come fai a trascrivere la citazione di una parte del messaggio ?
Devi aspettare il 1 di Maggio e sperare che mettano a posto il programma di calcolo del 730 perchè esiste un vero e proprio errore. Il tuo problema è già stato segnalato da diverse persone e penso che a questo punto ne sia al corrente anche l'Agenzia delle Entrate. Al primo Maggio ci metteremo al lavoro, nonostante la festa, inseriremo i dati mancanti e controlleremo il risultato, Solo se sarà corretto accetteremo la Dichiarazione Precompilata proposta dal sito Agenzia delle Entrate. Fra 10 giorni ne sapremo di più.
Tornando alla tua detrazione, a te spetta di diritto.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità