Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Amministrativa Fiscale e Tributaria
Fisco, Detrazioni e Tasse
730/2018 - cedolare secca 2017
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="SuperRomu" data-source="post: 325217" data-attributes="member: 52061"><p>Gent.le Utente Albere,</p><p>Auspicando che lei tutto questo l'ha tenuto presente all'operatore del CAF che gli ha elaborato la Dichiarazione 730/2018, quest'ultimo può modificare la Dichiarazione in questione, fleggando al Quadro F sezione VI la casella n. 5, tenendo conto di confermare gli acconti versati nella precedente dichiarazione, di elaborare quanto dovuto per il restante versamento dell'imposta.</p><p>Saluti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SuperRomu, post: 325217, member: 52061"] Gent.le Utente Albere, Auspicando che lei tutto questo l'ha tenuto presente all'operatore del CAF che gli ha elaborato la Dichiarazione 730/2018, quest'ultimo può modificare la Dichiarazione in questione, fleggando al Quadro F sezione VI la casella n. 5, tenendo conto di confermare gli acconti versati nella precedente dichiarazione, di elaborare quanto dovuto per il restante versamento dell'imposta. Saluti. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Amministrativa Fiscale e Tributaria
Fisco, Detrazioni e Tasse
730/2018 - cedolare secca 2017
Alto