Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ecco perchè ho deciso di non pagare più e penso che la legge me lo debba permettere visto che non so che fine fanno questi soldi
Astenersi dal pagamento non risolve il problema e ti pone in torto.
Intanto la legge non te lo permette,
-data l'inerzia dell'assemblea,c'è la via giudiziale,con ricorso in carta semplice e senza necessità di avvocato al tribunale del luogo del condominio.
Sembra complicato ma è più semplice di quanto si creda.
Buono a sapersi: non conoscevo questo importante distinguo. Grazie.Nessun "torto" proprio perchè la legge prevede che si paghino solo le quote di spese deliberate o bilanci approvati.
Questo lo avevi già affermato, se ricordo bene, in passato: ma non me ne spiego la ragione, e quindi non mi convince. Mi sembra in contrasto con gli art. 61-62 delle d.a.c.c.Nessuna "separazione" è possibile stante la supercondominialità.
... non sembra facile ....Tenta di coalizzare una maggioranza valida
ma non me ne spiego la ragione, e quindi non mi convince. Mi sembra in contrasto con gli art. 61-62 delle d.a.c.c.
Questo mi sembra cosa diversa dalla esclusione categorica sopra espressa.Il parco è comune a tutto il "complesso", le strade le fognature etc. etc.....è impossibile separare se prima non si vende e delimitàno le aree di competenza.
E ho forti dubbi che tutti i proprietari accettino di metter mano al portafogli.
Gratis per sempre!