Art. 104 del D.L. n. 18/2020.dove posso scaricare l'art.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Art. 104 del D.L. n. 18/2020.dove posso scaricare l'art.
Sicuro che sia andata proprio così, @possessore ?!?Sono andato a prendere la carta d'identità sul tavolo dell'ingresso, ma quando sono tornato in camera da letto il drago non c'era più
Se uno merita, merita!Art. 104 del D.L. n. 18/2020.
gianco cerca di acclarare, perché non sono riuscito a capire dove viene prorogato il permessoSe uno merita, merita!
leggi questo: Tutti i certificati, attestati, permessi, concessioni, autorizzazioni e atti abilitativi comunque denominati, in scadenza tra il 31 gennaio e il 15 aprile 2020, conservano la loro validità fino al 15 giugno 2020”.
tratto da: Il coronavirus e la sospensione dei procedimenti amministrativi ex art 104 del d.l. 18/2020
mi sono riletto tutto l'art. 104 del D.L. n. 18 del 2020, e devo essere sincero sono andato in tilt.Era oltre un'ora che cercavo per dare una mano a @moralista ed ora mi accingevo ad abbandonare ed ho trovato il tuo intervento, ovviamente generico.
E meno male che in camera da letto il drago non c'era più, altrimenti ti avrebbe comminato multe, sanzioni e/o altre penalità che @Nemesis ti potrà specificare!
non si può nemeno prenendere che trattino specificamante quello che interessa, comunque è tutto prorogatoEra oltre un'ora che cercavo per dare una mano a @moralista ed ora mi accingevo ad abbandonare ed ho trovato il tuo intervento, ovviamente generico.
Gratis per sempre!