Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
quindi se per qualunque ragione impresti l'automobile ad un amico/a non convivente e con diversa residenza non rischi nulla?E' chiaro che la norma serve solo per contrastare l'evasione fiscale dei furbetti col SUV intestato alla ditta o al vecchietto ricoverato. Gli altri non devono far nulla.
In ogni caso, non si rischia nulla se il periodo del prestito non supera i trenta giorni consecutivi.quindi se per qualunque ragione impresti l'automobile ad un amico/a non convivente e con diversa residenza non rischi nulla?
Si ma... come fa l'agente di polizia a verificare che il periodo del prestito è inferiore ai 30 giorni? Forse bisognerà rilasciare una dichiarazione datata e firmata al momento della consegna...mi sembra una cosa da pazzi.In ogni caso, non si rischia nulla se il periodo del prestito non supera i trenta giorni consecutivi.
E' un sistema per buttare via i soldi oppure per far guadagnare qualche lobby parlamentare. Ma all'estero esiste questa faccenda? Credo di no.Qualcuno mi deve spiegare come possono verificare che una la guida per trenta giorni consecutivi, senza interruzione. Ma questi legislatori non hanno cose meno idiote a cui pensare? A meno che non sia un nuovo sistema per drenare soldi.
Ti appioppano l'onere della prova , loro ti sanzionano e tu devi dimostrare che il prestito non ha superato i 30 gg.Si ma... come fa l'agente di polizia a verificare che il periodo del prestito è inferiore ai 30 giorni?
Gratis per sempre!