Mia madre (4/6), mio fratello (1/6) ed io (1/6) siamo proprietari di tre unità immobiliari con accesso autonomo, tre allacci della luce... Dovremmo fare dei passaggi di proprietà, ma è un'altra storia, perciò sono in procinto di fare l'ape.
Ora vorremmo sfruttare il bonus del 110% per tutti e tre gli appartamenti (sono malandati e pochi sono stati gli interventi dal 1970 ad oggi).
Come elemento trainante vorremmo fare il cappotto.
Poi cambiare gli infissi e mettere i pannelli solari.
Gli appartamenti non hanno un impianto di riscaldamento invernale con i termosifoni e la caldaia: è un vincolo?
- Ci sono i climatizzatori: acquistati e montati, ma, ad onor del vero, senza documentazione...
Il fatto che siano tre appartamenti, ciascuno però con tre proprietari diversi è un problema?
Ora vorremmo sfruttare il bonus del 110% per tutti e tre gli appartamenti (sono malandati e pochi sono stati gli interventi dal 1970 ad oggi).
Come elemento trainante vorremmo fare il cappotto.
Poi cambiare gli infissi e mettere i pannelli solari.
Gli appartamenti non hanno un impianto di riscaldamento invernale con i termosifoni e la caldaia: è un vincolo?
- Ci sono i climatizzatori: acquistati e montati, ma, ad onor del vero, senza documentazione...
Il fatto che siano tre appartamenti, ciascuno però con tre proprietari diversi è un problema?