J
jac1.0
Ospite
Per oltraggio alla Aventiniana Massoneria del Grande Oriente d'Italia.Potresti essere arrestato nel seggio
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Per oltraggio alla Aventiniana Massoneria del Grande Oriente d'Italia.Potresti essere arrestato nel seggio
Leggiti le norme per la gestione del seggio elettorale e capirai l'importanza delle matite.Per oltraggio alla Aventiniana Massoneria del Grande Oriente d'Italia.
in effetti basterebbe fare come fanno i maltesi.Siamo troppo benevoli!!!!
Non è vero, la polizia li conosce molto bene ma il ministero dell'Interno nicchia e non dà il via libera alle operazioni di repressione. Per paura di poteri più forti.I "traghettatori", chiamiamoli così, formano un reticolo meno visibile della mafia "classica"
Ecco dimostrata la nostra benevolenza. E la nostra debolezza nel "campo" in cui si "conta"Non è vero, la polizia li conosce molto bene ma il ministero dell'Interno nicchia e non dà il via libera alle operazioni di repressione. Per paura di poteri più forti.
La polizia non riesce neanche a liberare per sempre la stazione di Roma Termini dalla piccola malavita (rom e altri).
Io non invado nessuno, mi faccio i cavolacci miei. Al massimo faccio una campagna a favore del controllo delle nascite, prendendo a modello la Liguria, patria dei nonnetti arzilli....spero ardentemente in una invasione italica da parte di Sfizzera o Zermania.
La percentuale di rimborso non si calcola sul numero effettivo dei votanti, ma sul numero di cittadini iscritti nelle sezioni elettorali.Un ex collega sempre molto attento a queste cose mi ha detto che i partiti prendono (o prendevano) irimborsi elettorali calcolando nel conteggio anche chi non è andato a votare o ha votato scheda bianca.
Gratis per sempre!