Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
come fai a non ricondurre ad una società anche estera il proprietario??? Anche le società estere hanno visura camerale con gli amministratori delegati o meno, certo devi lavorare anche con la camere di commercio in cui è registrata l'azienda per avere i dati che ti servono. Secondo me un problema di intelligenza neanche troppo elevata per arrivare a fare questi controlli. Certo che oltre all'intelligenza ti devi anche sbattere nel farli. Anche la cifra di un 190.000.000 di € vedi link mi sembra assurdanon ho capito bene ma da quanto ho dedotto ascoltando il TG questi immobili non erano nascosti ma intestati a società estere appositamente create, quindi non nascoste al catasto o al fisco ma non riconducibili al reale proprietario
potrei avere frainteso ma un volume tale di immobili, sicuramente utilizzati in qualche modo quindi soggetti a contratti di vario genere, nascosto al catasto, mi permetto di non crederci
Si fanno code anche perché molti, specialmente gli anziani, non sanno che l'F24 si può pagare anche in banca. Pare che alcuni anziani non abbiano mai messo piede in banca.stiamo vedendo in questi giorni gente disperata in coda per pagare la MINI IMU .Fanno code di ore per pagare 30 o 40 euro.,mentre c'e gente che ha tanti di quei soldi e non vuole pagare il dovuto:Ma cosa vogliono farsene di tanti soldi ,portarseli all'inferno?[DOUBLEPOST=1390302777,1390302605][/DOUBLEPOST]bisognerebbe capire il vero significato di avere più possibilità rispetto agli altri
Gratis per sempre!