Frank82

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve e buona giornata a tutti...

Scrivo per un preventivo spesa che ho chiesto a Enel Distribuzione, per spostare 2 nicche-contatori e rimozione di un cavo presente nella mia facciata, giardino e proprietà.

In passato feci la stessa procedura per un lavoro simile ad un amico, segnalo che il preventivo a confronto e spropositato, ora non conosco bene il sistema, cosa potreste consigliarmi a riguardo, voglio circa 3k.

Grazie
 
Le nicchie contatori le devi realizzare tu, dietro direttive dell'Enel. Poi la stessa interverrà per eseguire i lavori richiesti di sua competenza.
 
Ricordo che in genere il costo è contenuto e forfettario se lo spostamento è entro 10 metri (non ricordo se conta la distanza dall'attuale posizione alla nuova posizione o se conta la distanza dal palo enel alla nuova posizione). Per distanza maggiori sicuramente va preventivato. Se chiedono 3K ritengo che sei ben oltre i 10 metri.
 
Si avete preso in tutto, i lavori pure che li devo fare io, spostare 2 nicchie, opere in muratura ecc, oltre i 10 metri. Loro si limitano alla parte elettrica e al taglio a brodo strada.
Tu dirai, tutto nella norma ok.... ma 3k per non avere neanche un minimo di alternativa non mi sembra giustissimo....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top