diserto da qualche anno le assemblee
Questo secondo me è un errore; partecipando alle assemblee puoi far presente le tue ragioni e discuterne con gli altri condòmini.

Capisco il tuo disagio:
crescente mobbing leggero nei miei confronti, L'amministratore è reticente, per non dire omertoso
però se non te la senti di partecipare personalmente valuta l'opportunità di delegare una persona di tua fiducia.
 
Delibera a maggioranza?
Questo non lo so; è un condominio dove non ho proprietà quindi non partecipo alle assemblee.

Per qualche anno ho gestito le locazioni di quel condòmino con contratti transitori e per studenti. Poi ho lasciato l'incarico perché lui è passato a casa vacanze - affitti brevi.
Mi ha riferito che avrebbe dovuto pagare il 15% in più di spese condominiali per maggior uso potenziale delle parti comuni e dell'acqua, salvo dimostrazione dell'uso effettivo, perché così è stato deliberato in quel condominio. Lui ha accettato e ogni anno presenta in assemblea un resoconto dei giorni e numero di persone che occupano il suo appartamento.
 
Lui ha accettato
Questo è il punto essenziale: la cosa non è possibile in altri modi, perchè il condòmino interessato non sarà quasi mai d'accordo e non si potrà raggiungere l'unanimità.
Uno Studio medico paga un surplus di spese comuni perchè così è scritto sulla modifica del Regolamento condominiale approvata all'unanimità prima che lo Studio acquistasse l'appartamento.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top