Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ma come ti permetti di rispondermi così se neanche mi conosci? Ecco chi è che offende..... Anche se sei un membro storico impara te a rispettare gli altri iscritti dopo . Ti riferisci
Art. 841 del codice civile?
E se non c'è scritto nulla sul regolamento condominiale? Occorre fare riferimento...
Perché al postante è stato assegnato un posto auto non un box o altro di tridimensionale. Al più può disegnare le strisce in terra senza chiedere nulla.
Secondo me dovresti inserire la madre con titolo usufrutto con diritto di accrescimento quota 1/1
e il figlio con titolo di nuda proprietà e quota 1/1 sempre che sia stabilito il diritto di accrescimento dell'usufrutto.
Io invece suggerisco di chiedere all'amministratore la convocazione di un'assemblea straordinaria dove espliciti il tuo bisogno e prima di fare qualsiasi passo avrai messo al corrente i coinquilini chiedendo la loro approvazione.Questo per non ritrovarti dopo a discussioni o peggio ancora a...
Nel caso di cambiamenti che riguardano la riqualificazione energetica la vecchia ape decade e occorre rifarla necessariamente per poter certificare la nuova classe e questo deve essere stilato da un tecnico abilitato soprattutto se l'immobile deve essere venduto o affittato.
Se solo alcune finestre il risparmio energetico globale non ci può essere a meno che non siano già stati fatti interventi in merito e questo sia solo la parte conclusiva, al contrario meglio optare per ristrutturazione.
Viene calcolato l'acconto col metodo storico. Nella dichiarazione del prossimo anno verrà ricalcolato e sicuramente ci sarà un importo a credito. Se vuoi riconteggiare il tutto devi farlo col metodo previsionale .